AUTODIFESA PER LE DONNE dai 16 anni

Ogni donna, di qualunque età, può e deve avere la possibilità di sapere che imparare a prevenire è la mossa giusta per mettersi al riparo da incontri potenzialmente spiacevoli e da eventuali situazioni di rischio.

Quando questo non è possibile può essere gestito in modo ugualmente efficace e responsabile.

Le lezioni del corso, strutturate con parte teorica, fisica e di simulazione, hanno lo scopo primario di potenziare il livello di percezione del pericolo, insegnando a riconoscerlo e quindi a prevenirlo.

Il corso è sviluppato in 12 lezioni a cadenza settimanale e in tre livelli in cui verrà insegnato ad affrontare e a gestire, dal punto di vista psicologico e fisico una qulasiasi situazione di pericolo. Il programma è sviluppato secondo degli alti standard qualitativi dei metodi di Difesa Globale statunitensi, messi a punto e testati da Organizzazioni e Istituti che si dedicano interamente alla sicurezza.

Le lezioni sono condotte dal Martelozzo Giorgio, Maestro di Karate Wado Ryu 5°dan, Istruttore di tecniche di Autodifesa Globale già appartenente ai settori operativi della Polizia di Stato, accompagnato dalla sua equipe.


Dove?

VENERDI dalle ore 20.15 alle ore 21.45 dal 29 SETTEMBRE per 12 incontri presso la palestra DON BOSCO DI VIGODARZERE

Con chi?

Giorgio Martelozzo