Laura Pasquali

Sono Laura Pasquali e con la Polisportiva svolgo un’attività di educatrice motoria presso la scuola dell'infanzia di Terraglione.

L’attività fisica è sempre stata la mia passione per questo motivo ho deciso di intraprendere gli studi e poi la carriera delle scienze motorie che svolgo a tempo pieno con tutte le fasce di età. In particolar modo mi piace molto lavorare coi bambini piccoli perchè sono per me come una tela bianca dove imprimere le capacità che gli serviranno come base per la loro vita.

 I miei corsi:  Attività motoria scuola Infanzia

I miei corsi:

Attività motoria scuola Infanzia

La mia lezione consiste nel far apprendere ai bimbi dai 3 ai 5 anni le capacità motorie di base attraverso giochi ed attività ludico motorie. Il metodo che utilizzo è attraverso l'uso della fantasia, musica e piccoli grandi attrezzi riuscire a coinvolgere i bimbi in maniera ludica in modo che si divertano ed imparino facendo nuove esperienze . Voglio che i bimbi si divertano ed acquisiscano il bagaglio motorio necessario per divenire adulti sicuri nel mondo che li circonda. Quando arrivo a scuola per loro è sempre una gioia perché quello che passano con me è un tempo in cui stanno bene e sono felici.

Per me la polisportiva è una realtà molto positiva , qui ci si trova come in famiglia e sono sempre attente al cliente ma anche alle esigenze degli istruttori. Ho iniziato a collaborare con loro per caso mentre ancora studiavo per alcune sostituzioni.