Maila Colautti

La crescita interna si realizza quando si da spazio a qualcosa di nuovo.

Questo qualcosa di nuovo è nella maggior parte dei casi qualcosa che si è negato prima, per esempio l’ombra stessa.

O qualcosa per cui ci si rammarica, per esempio una colpa personale. Se guardo ciò che ho negato e dico: “Si, ora ti prendo nella mia anima”, allora cresco.
Non che ora sia innocente, ma cresco.
Gli innocenti non possono crescere, rimangono allo stesso modo. Sempre bambini.”

Bert Hellinger

maila  .jpeg

Mi chiamo Maila Colautti sono un operatrice olistica, Coach  motivazionale nella relazione d’aiuto con Master in Costellazioni familiari sistemiche.

Propongo percorsi di crescita personale e consapevolezza, individuali e di gruppo.

Il mio operato è orientato a favorire il benessere psicofisico della persona attraverso lo sviluppo della consapevolezza di Sé.:

Il mondo interiore, le relazioni interpersonali, i talenti, le spinte interiori autentiche

Pratiche di consapevolezza  attuate attraverso il dialogo  interiore, l’ascolto del corpo e la sintonizzazione energetica; il tutto orientato a ripristinare le risorse positive della persona, affinché possa migliorare il suo stato di benessere e potenziare la sua capacità di esprimersi nel mondo e nel suo contesto, in maniera per lei soddisfacente.

Nella polisportiva ho trovato un luogo di accoglienza e cooperazione dedicato alla fioritura della persona a tutto tondo; un luogo protetto dove potersi esprimere liberamente, dove  trovare compagni di viaggio che spesso si rivelano aiutanti magici.