Venerdì 28 febbraio alle ore 18:30 presso la palestra della scuola primaria Don Bosco di Vigodarzere, ospiteremo il DO-KAP DAY con Adriana Riccio, fondatrice della disciplina, V Dan nel Taekwondo e IV Dan nella Kickboxing, e Elisa Stevanato, Istruttrice certificata Do-KaP e Fitboxe, da sempre praticante di Arti Marziali.
PRENOTA IL TUO POSTO VIA WHATSAPP AL 3485639452
L’appuntamento, della durata di 90 minuti, è dedicato alla presentazione teorica e pratica di un innovativo metodo di allenamento musicale di gruppo, proveniente dalle arti marziali e dagli sport da combattimento.
Il Do-KaP è un allenamento a circuito funzionale, innovativo e no-contact che integra esercizi che combinano le tecniche delle arti marziali e degli sport da combattimento con percorsi altamente allenanti. Pensato per sviluppare potenza, agilità e resistenza, questo metodo si concentra su corpo e mente.
Tale metodo a corpo libero unisce movimenti fluidi e tecnicamente corretti, migliorando forza, coordinazione e agilità, e favorendo un equilibrio armonioso tra corpo e mente.
Un concetto di allenamento unico che unisce la precisione delle arti marziali alla fluidità dei movimenti a corpo libero, creando una disciplina accessibile e inclusiva. Questo metodo non è solo un esercizio fisico, ma un percorso di crescita personale che rafforza corpo e mente, ispirando chiunque lo pratichi a superare i propri limiti.
Se vuoi partecipare alla presentazione per conoscere e provare questa nuova disciplina la quota di partecipazione all’incontro è di 10 euro, previa prenotazione ai nostri contatti, anche via whatsapp al 3485639452
Puoi trovare maggiori info al sito ufficiale https://do-kap.it