Claudia Ranzato

“Siamo esseri umani con grande potenzialità di miglioramento e dobbiamo avere fiducia nel nostro sentire e nelle saggezza dello Yoga”

Sono Claudia Ranzato e in Polisportiva propongo un corso di yoga che ho chiamato “Medit-hatha-yoga” e un corso di Yoga Dinamico. Mi sono formata presso vari maestri e sto ora proseguendo la mia formazione con la scuola Vishudda Deva di Torreglia.

polisportiva_claudia ranzato.jpg

Durante l’ora e mezza della mia lezione cerco di  far mantenere la persona presente alle proprie sensazioni guidandola a portare spesso l’attenzione mentale al respiro e alla percezione del corpo sia in movimento che in stasi. Faccio in modo che le persone abbandonino per mezzo degli esercizi i propri pensieri e preoccupazioni quotidiane e che possano uscire dalla lezione rigenerate e rilassate nel corpo e nella mente.

Il messaggio che vorrei passare alle persone è che siamo esseri umani con grandi potenzialità di miglioramento e che grazie alla saggezza e all’infinito sapere dello yoga è possibile risvegliare in noi nuove risorse al fine di ritrovare equilibrio e felicità già insite in ognuno di noi.

La Polisportiva è per me da una parte come una casa e una famiglia in cui mi sento a mio agio , dall’altra è un luogo aperto che con fiducia aiuta le persone ad avere uno spazio dove mettere in gioco il loro potenziale.

IMG-20180708-WA0015.jpg
IMG-20180708-WA0010.jpg
IMG-20180708-WA0003.jpg
IMG-20180708-WA0018.jpg