YOGA MYSA

Yoga Mysa è il metodo Yoga praticato sul Tappetino Mysa, il famoso tappetino chiodato che viene dalla Svezia e che in molti in Polisportiva usiamo da anni come alleato della nostra salute.

Da un’esigenza e un riscontro personale di efficacia nasce la volontà di promuoverne l’utilizzo creando un corso specifico che dia gli strumenti ad ognuno per poterlo utilizzare nel migliore dei modi.

Con la sua speciale densità e configurazione delle micropunte ha la splendida capacità di potenziare ed ottimizzare la pratica yoga stimolando il libero fluire dell’energia dei meridiani per mezzo dei suoi fiori a 33 punte.

La pratica sul tappetino rende efficace il ricambio e l’ottimizzazione del sistema circolatorio, linfatico e respiratorio; è formidabile nell’eliminazione dello stress attraverso la distensione muscolare con conseguente aumento del rilassamento e della propriocezione.

 Uno degli usi che porta le persone ad utilizzarlo è proprio per alleviare la sintomatologia muscolare, ma anche nervosa e articolare.

MYSA CHAKRA YOGA  bis.jpg

Quando e Dove

DA DEFINIRE

presso la SEDE della POLISPORTIVA

Con

Claudia Ranzato

Roberto Ergi ideatore del Metodo

WhatsApp+Image+2020-02-06+at+19.06.30+%282%29.jpg
WhatsApp+Image+2020-02-06+at+19.06.31+%281%29.jpg