Tiziana Righetti

Il fiore per l'ape è una fonte di vita. E l'ape per il fiore un messaggio d'amore.” K.Gibran

E' un po' difficile definire il termine Yoga, anche se letteralmente significa Unione.
Mi sono avvicinata allo Yoga circa una decina di anni fa e immediatamente ho percepito un richiamo interiore che mi ha portato abbastanza in fretta a voler sondare su me stessa attraverso gli studi all' I.S.F.Y. (Federazione Italiana di Yoga), quel significato di Unione. 

Sono entrata da pochissimo tempo in collaborazione con la Polispostiva, grazie ad un’amica, e da subito ho avuto una bella sensazione di sincera apertura ad accogliere.
Lo Yoga mi ha permesso di arrivare in quel posto da cui non vuoi andartene: è la mia personale esperienza di Unione perché ogni esperienza è singolare e soggettiva e in quanto tale va rispettata.

Nelle pratiche che conduco riservo un momento iniziale per parlare dello Yoga e su ciò che lo Yoga può offrire in tutti gli aspetti della vita stessa, sul piano fisico, energetico e mentale, ma il messaggio più grande che mi auspico di far arrivare è il messaggio Universale di Amore che reca in sé.

Lo Yoga è un cammino in divenire passo dopo passo, non richiede fretta, è dedicato all'ascolto di sé, ai propri bisogni che spesso non sono così lontani da noi. Per questi motivi ed altri, sto rivolgendo la mia attenzione al sé più intimo attraverso lo studio e la pratica di Yoga Nidra. 

OM TAT SAT